udinese

L’agente: Domizzi è una colonna portante del presente e del futuro

Il destino di Maurizio Domizzi è strano: senatore, pilastro della difesa a tre, in secondo piano in quella a quattro, poi terzino sinistro nell’emergenza e ora di nuovo protagonista in quella a tre. Con in mezzo quel presunto mugugno per la...

Monica Valendino

Il destino di Maurizio Domizzi è strano: senatore, pilastro della difesa a tre, in secondo piano in quella a quattro, poi terzino sinistro nell'emergenza e ora di nuovo protagonista in quella a tre. Con in mezzo quel presunto mugugno per la mancata convocazione tre settimane fa. Ora è ornato il sereno: "Domizzi ha recuperato da un infortunio muscolare ed e tornato titolare ad Udine facendo bene anche in un ruolo non suo come il terzino sx. E una certezza ed una colonna portante del presente e del futuro dell'Udinese". Così a TuttoMercatoWeb l'agente Danilo Caravello.

Il quale ha aggiunto anche particolari sul giovane Manconi: "Sicuramente l'Udinese è interessata, lo sta seguendo dallo scorso anno. Come Atalanta e Chievo Verona. E come lui ci sono interessamenti per Vicari. Speriamo che il percorso di Bruno Fernandes sia di buon auspicio per Manconi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso