udinese

Lasagna già a Udine? La società smentisce

UDINE, ITALY - MAY 15:  Kevin Lasagna of Carpi FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

In serata si sono rincorse le voci di un possibile arrivo in città dell'attaccante del Carpi per sostenere le visite mediche. Bonato: "Nessun riscontro"

Redazione

Che Kevin Lasagna possa essere un rinforzo per la stagione 2017-2018 appare ormai più che probabile. Dopo aver avviato una trattativa già un anno fa, l'Udinese sembra finalmente aver trovato l'agognato accordo con la società emiliana e con l'attaccante mantovano. Questa sera, inoltre, si sono rincorse molte voci riguardanti un possibile arrivo in città dell'attaccante del Carpi per sostenere le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto. Abbiamo provato chiedere conferma al direttore sportivo bianconero Nereo Bonato che ci ha risposto così: "Non ci sono riscontri, non ci sono novità sostanziali per quanto riguarda il mercato". E noi, dunque, rimaniamo in attesa di questi "riscontri".

Potresti esserti perso