udinese

Linea calda con Bologna. Con l’attaccante obiettivo dell’Udinese

Il mercato d’inverno inizia già a entrare nel vivo e alcune operazioni si stanno mettendo in cantiere in questi giorni: ad esempio con il Bologna starebbe per chiedere ufficialmente due giocatori all’Udinese, ovvero Brkic (per...

Monica Valendino

Il mercato d'inverno inizia già a entrare nel vivo e alcune operazioni si stanno mettendo in cantiere in questi giorni: ad esempio con il Bologna starebbe per chiedere ufficialmente due giocatori all'Udinese, ovvero Brkic (per sostituire Stojanovic dato in partenza) e Faraoni. L'Udinese è disposta ad ascoltare la proposta, mentre dalle Due Torri affermano che in cambio i bianconeri potrebbero tornare a chiedere Robert Acquafresca, già cercato inutilmente lo scorso gennaio. 

In tal senso è chiaro che due attaccanti arriveranno, visto che anche Gejio partirà: uno è quasi certamente Aguirre che a Empoli non trova posto, l'altro potrebbe essere il bolognese, a meno che le smentite su Muriel son si rivelino fasulle e alla fine il colombiano andasse davvero a Genova per avere Bergessio. Attenzione però: l'Udinese, da quanto si è detto nelle ultime ore, potrebbe chiedere l'argentino ugualmente.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso