udinese

L’Udinese dei colpi mancati

Nel calcio i se ed i ma non valgono nulla. però per molti tifosi ci sono sempre rimpianti. “Se avessimo preso questo o quello!”: quante volte lo avete ascoltato? Ebbene, Luca Bergellini per TMW ha provato a ricomporre una formazione...

Monica Valendino

Nel calcio i se ed i ma non valgono nulla. però per molti tifosi ci sono sempre rimpianti. "Se avessimo preso questo o quello!": quante volte lo avete ascoltato? Ebbene, Luca Bergellini per TMW ha provato a ricomporre una formazione tipo con i colpi sfiorati (o mancati...) nel recente mercato.

Un'Udinese che avrebbe sicuramente incuriosito con SamirAnderlan Santos e l'uruguaiano Fabricio Formiliano a comporre il tridente difensivo; a centrocampo spazio Carlos Carmona, il più italiano degli stranieri in questione, il talentuoso Miler Bolanos dell'Elemec e a Erik e Cristian Gutierrez. Non sono né connazionali (uno messicano, l'altro cileno) e neanche fratelli, ma in ogni caso talenti. In attacco tre certezze ma anche le uniche tre eccezioni all'Udinese sudamericana: il "figliol prodigo" Simone Pepe, il cagliaritano Marco Sau e Kostas Mitroglou.

Non male, ma siamo certi davvero che tutti questi nomi fossero stati davvero obiettivi?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso