udinese

Mercato Udinese / Mal di Spagna per il bianconero? Ecco tutte le novità!

Redazione

Il calciatore di cui stiamo parlando come avrete capito ha un passato spagnolo. Ha giocato nella Liga e sembrerebbe esserne rimasto molto affascinato. Poi ovviamente il suo destino è cambiato e oggi si trova all'Udinese. Ma di chi stiamo parlando e soprattutto cosa starebbe succedendo?

Il calciatore sotto processo è Isaac Success. È lui il calciatore con esperienza in Spagna. La sua carriera da calciatore possiamo dire che è iniziata ad Udine con l'U19 nel 2014 ma nell'estate di quell'anno si è subito accasato al Granada. Lì rimase due anni e nella sua seconda stagione tra i grandi portò a casa anche un bel bottino 6 gol e 5 assist in 30 presenze. Isaac poi si trasferì in Inghilterra al Watford nel 2016, ma con i giallo-neri non riuscì mai ad esprimersi al meglio e così provò il ritorno in Spagna, questa volta al Malaga. Il suo ritorno non fu dei più brillanti, tanto che dopo un anno nel 2018 si ritrovò nuovamente oltremanica. Poi come sappiamo tutti oggi si trova ad Udine e sta interpretando un calcio eccellente grazie a mister Cioffi. Ma veniamo al dunque.

Pochi giorni fa nel profilo social del calciatore è apparso un video che ci riporta indietro di molti anni. Infatti si vedeva Success che dopo una splendida ripartenza trafiggeva il portiere avversario. Il problema? Queste nobili gesta non sono state fatte con la maglia friulana bensì con quella del Granada. Potrebbe essere questo un segnale per la società? Staremo a vedere, e sicuramente vi terremo aggiornati. Ma intanto ad Udine ha parlato Cioffi. Ecco le sue parole in vista del match di domani contro l'Empoli! <<<