udinese

Mercato Udinese – Marino costretto agli straordinari, in vista diverse uscite

Redazione

 Stryger Larsen

La società, quindi, è al lavoro per piazzare diversi giocatori. Quello più importante è senza dubbio Stryger Larsen. Il danese infatti è promesso sposo del Galatasaray che di ora in ora è sempre più vicino ad abbracciarlo. I turchi hanno alzato l'offerta a 4 milioni di euro e presto potrebbe accordarsi con i friulani. Ma non finisce qui, anche un altro nome importante potrebbe salutare.

Anche il centrocampista Arslan potrebbe dire addio. Il calciatore ha diverse offerte provenienti dalla Bundesliga e sarebbe ben propenso ad ascoltarle. Gotti vorrebbe fare ancora affidamento sul giocatore ma né il tecnico e né la società vogliono correre il rischio di tenere un calciatore scontento. Ma Marino è vicino anche a chiudere delle operazioni minori.

Il dirigente friulano infatti sta per ultimare la cessione di CristoGonzalez alla Real Saragozza (prestito). Oltre allo spagnolo anche Vizeu è ai saluti, infatti è ufficialmente un nuovo giocatore dello Yokoshima (Giappone). Anche il terzino classe 2000 Ermacora è vicino all'approdo al Renate in Serie C. Da definire infine le situazioni di Scuffet (offerte dalla B) e di Coulibaly (vicino al ritorno a Salerno). Con tutte queste cessioni l'Udinese e Pozzo sognano in grande: ecco il clamoroso colpo in mente <<<