udinese

Calciomercato Udinese, Marino mette la sesta: è travolgente. Non solo Glik

Redazione

 Magnani

Il primo nome nuovo è quello di Giangiacomo Magnani. Il difensore, reduce da una buona stagione all'Hellas Verona, sarebbe finito nel mirino della società di Pozzo. Il classe '95 è abituato a giocare in un modulo con la difesa a tre e rappresenterebbe una valida alternativa ai titolari bianconeri. La dirigenza scaligera lo valuta circa cinque milioni di euro. L'Udinese preferirebbe un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblu vorrebbero cederlo solamente a titolo definitivo. Ma non finisce qui. Ecco l'altro profilo monitorato da Marino.

 Sutalo

Le indiscrezioni di questa mattina trovano conferme. Bosko Sutalo, che a Bergamo non è riuscito ad imporsi, starebbe seriamente pensando di unirsi ai bianconeri. Il croato vorrebbe cambiare aria per trovare più spazio ed Udine potrebbe rappresentare la piazza ideale dove mettere in mostra tutte le sue qualità. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2024, viene valutato dall'Atalanta circa tre milioni di euro. Vediamo l'ultimo nome accostato ai friulani.

Nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome di Daniele Rugani. Tuttavia, la pista che porta all'ex Cagliari appare in salita. Il classe '94 vorrebbe giocarsi le sue carte a Torino e non sarebbe interessato ad un trasferimento. Nel frattempo, ecco quali potrebbero essere i due prossimi obiettivi di Marino. Ecco i nomi e tutte le cifre <<<