udinese

Mercato Udinese / Marino studia il colpo ? Le ultimissime indiscrezioni!

Redazione

Per la prossima stagione la dirigenza bianconera vorrebbe regalare a Cioffi una squadra ancora più competitiva di quella di quest'anno. Ecco perché sembrerebbe che si stia valutando questo nuovo profilo!

Stiamo parlando di Giuseppe Sibilli, calciatore 25enne in forza al Pisa. I toscani stanno facendo un grandissimo campionato ed il merito va soprattutto al reparto offensivo. In questa stagione il classe 1996 è sceso in campo quasi sempre, fino ad oggi solo 3 i match saltati. Ma ovviamente non è questa la motivazione del possibile interesse bianconero.

Il calciatore del Pisa è una punta centrale, ma lì davanti può ricoprire praticamente ogni ruolo, dall'ala al trequartista. Questa duttilità è l'arma in più del ragazzo nato a Napoli. Il suo score però non gli rende giustizia, solo 4 reti e 2 assist per il momento. Ovviamente questo è dovuto al fatto che spesso gioca lontano dalla porta, o comunque sia non gioca nel suo ruolo naturale. Il contratto del giocatore scadrà nel 2024 ed il Pisa non si libererà facilmente di lui. Il prezzo? Con un paio di milioni si potrebbe iniziare una trattativa. Marino farà tutte le valutazioni e solo alla fine prenderà una decisione. Per ora molte ipotesi e poche certezze. Quelle arriveranno solo a luglio con l'inizio del mercato. Ma non è ancora tutto. Ieri l'Udinese ha battuto l'Empoli, ecco allora le pagelle della nostra redazione! <<<