udinese

Udinese – Marino non perde tempo / L’obiettivo è chiaro

Redazione

Naturalmente, il calciatore al centro dell'articolo è Daniel Bessa. L'italo brasiliano piace non poco ai dirigenti friulani. La società gestita da Pozzo lo ritiene il profilo ideale per rinforzare la rosa. Il classe '93 è dotato di dinamismo, buona tecnica e visione di gioco. Inoltre è un giocatore duttile e versatile dato che può essere impiegato sia come mezz'ala, ma anche come esterno, seconda punta o trequartista. Infine, il costo del suo cartellino non è esorbitante, anzi.

Il Verona lo valuta circa due milioni di euro. L'Udinese vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, ma il club veneto preferirebbe una cessione a titolo definitivo. In questi giorni, dovrebbero esserci ulteriori contatti. Sicuramente, la volontà del ventinovenne potrebbe risultare decisiva.

Udine è la piazza ideale dove ripartire senza troppe pressioni. Inoltre, Bessa vedrebbe il suo minutaggio aumentare notevolmente. Insomma, gli elementi per un esito positivo della trattativa ci sono tutti. Tuttavia, il calciomercato è imprevedibile. Può succedere l'impensabile. Resta il fatto che l'Udinese ha bisogno di un centrocampista e l'ex Genoa è l'obiettivo numero uno. Nel frattempo, Marino è alla ricera di un nuovo difensore centrale. Ecco l'ultima pazza idea. Occasione improvvisa da non perdere. Tutti i dettagli <<<