udinese

Calciomercato Udinese – Difensore in partenza? Marino pensa al sostituto

Redazione

Ieri sera, Becao, è stato ospite di Udinese Tv. Tra i diversi temi toccati, anche quello sul futuro. Se è vero che il difensore ha giurato amore all'Udinese, è altrettanto vero che gli piacerebbe fare un'esperienza in un top team. Il calciomercato è imprevedibile. Un suo addio a gennaio non è da escludere a priori. Vediamo chi potrebbe prendere il suo posto ad Udine.

Per il primo nome voliamo in Liguria, precisamente a Genova. Tra le fila della Sampdoria c'è un giocatore che sta trovando poco spazio. A dire la verità, ancora non è mai sceso in campo in questo campionato. Si tratta di Alex Ferrari. Il classe '94 si trova a suo agio in una difesa a tre, ma può essere impiegato anche come terzino. Fattore da non sottovalutare. Costa circa due milioni di euro. Ma proseguiamo.

L'altro profilo sondato è quello di Cristian Lema, in forza al Newell's Old Boys. L'argentino è un difensore esperto che vanta tre recuperi di media a partita. Potrebbe essere il giocatore perfetto per far crescere al meglio Nehuen Perez. Nel frattempo, Marino vuole il nuovo De Paul. I dettagli <<<