udinese

Mercato Udinese / Marino guarda verso l’Inghilterra. Quante possibilità!

Redazione

I cugini inglesi. L'altra proprietà di Pozzo non se la sta passando poi così bene, infatti naviga in 18esima posizione e difficilmente riuscirà a recuperare la distanza con la quart'ultima. Ha due partite in più rispetto all'Everton (17esimo) e anche 3 punti in meno. E se a fine campionato sarà retrocessione? Cosa accadrà?

Se il Watford dovesse retrocedere potrebbe perdere alcuni dei suoi giocatori migliori. Marino sicuramente avrà ben presente la situazione e potrebbe aver già in mente qualche nome interessante. Innanzitutto il ritorno di un ottimo difensore che ad Udine è sicuramente ricordato da tutti, poi potrebbe aver messo gli occhi su due giovaniattaccanti, prospetti eccellenti per il futuro. Ecco tutti i nomi!

Il ritorno potrebbe essere quello di Samir. È vero che l'ex bianconero non si è trovato male in Inghilterra però scendere di categoria non sembrerebbe essere nei piani del 27enne brasiliano. I due giovani talenti sono Joao Pedro e Cucho Hernandez. Il primo è un attaccante da 2 gol in 20 presenze a soli 20 anni. È brasiliano e ha mostrato cose molto interessanti quando è sceso in campo. Il secondo è invece è un'ala che in stagione è già arrivata a 5 gol e 3 assist in 23 partite. Anche lui ha l'età a suo favore, 22 anni per il colombiano del Watford. Sicuramente vi terremo aggiornati su tutte le novità del calciomercato. Ma se non le avete ancora viste, ecco le pagelle della nostra www. Tutti i voti della super vittoria contro il Cagliari! <<<