udinese

Calciomercato Udinese | Maxi-cessione dopo l’arrivo di Guessand, dicono

Redazione

Il calciatore in questione è Rodrigo Becão. Il difensore brasiliano era finito nel mirino di diversi club inglesi, ma sembrava poter ancora rimanere alla corte di Andrea Sotti. Tuttavia, nelle ultime ore, un club britannico britannico sarebbe tornato all'assalto e potrebbe ben presto trovare un accordo con l'entourage del giocatore. Il club in questione è l'Everton.

La trattativa

La squadra allenata da Frank segue il difensore brasiliano da diverse settimane, ma la trattativa con la dirigenza bianconera non è mai decollata. Dopo delle settimane di stand-by, secondo i tabloid inglesi i Toffees avrebbero riprovato a trattare con l'Udinese per il difensore 26enne. Attualmente ci sarebbe ancora distanza tra le parti. In questo momento però, ancora non sarebbe stata formulata una prima offerta ufficiale. I bianconeri probabilmente cercheranno di trattenere il loro giocatore, respingendo gli eventuali assalti provenienti da Liverpool.

Becão ha il contratto in scadenza il 3 giugno 2024 e, ad oggi, non sarebbero ancora iniziati i colloqui per il rinnovo tra l'entourage del brasiliano e i vertici dell'Udinese. Per il club bianconero, cedere l'ex Bahia significherebbe perdere uno dei pilastri della squadra delle ultime stagioni. Infatti, ha contribuito particolarmente all'esponenziale crescita del club friulano, totalizzando 4 gol e 2 assist in 99 presenze in Serie A. In attesa di ulteriori aggiornamenti su questo fronte, ecco tutti i nomi in uscita dalla compagine bianconera <<<