udinese

Mercato in uscita: Heurtaux ha detto sì a Stramaccioni

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 21:  Thomas Heurtaux (L) of Udinese Calcio competes with Federico Bernardeschi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Friuli on September 21, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sembra essere in dirittura d'arrivo la trattativa con lo Sparta Praga. Il difensore francese potrebbe essere girato in prestito con obbligo di riscatto per i cechi

Castellini Barbara

Potrebbe concludersi a breve l'operazione che porterà Thomas Heurtaux allo Sparta Praga. Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sarà la Repubblica Ceca la prossima destinazione del difensore francese classe '88, desideroso di ritrovare spazio e fiducia dopo una sfortunatissima stagione in bianconero. Manca ancora l'accordo tra il club allenato dall'ex bianconero Andrea Stramaccioni e l'Udinese: Heurtaux potrebbe essere ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio da parte dei cechi. Si chiuderà, dunque, dopo 5 anni l'avventura di Thomas in bianconero. Qaudi cento presenze e 5 reti il suo score personale.

Potresti esserti perso