udinese

Mercato Udinese – Si infiamma una pista, ecco mister X per la difesa

Redazione

 Walukiewicz

Nelle ultime ore è tornato molto in voga il nome di Walukiewicz. Il Cagliari dovrà cedere qualche giocatore, in caso di mancata liberazione dal pesante ingaggio di Diego Godin. Il difensore polacco che ha fatto bene nella passata stagione sembra essere pronto per una nuova avventura. Scopri assieme a noi come procede la trattativa.

Per il roccioso centrale di difesa la trattativa è tutto fuorché impossibile. La dirigenza dell'isola è stata chiara, va fatto un investimento da almeno sette o otto milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Si sa che la bottega di Giulini è una delle più care e difficilmente concede degli sconti. Andiamo a vedere le potenziali avversarie nella trattativa.

Al momento sembra essere una lotta serrata a due squadre, l'Udinese e il Torino guidato da Ivan Juric. L'allenatore ha individuato nel polacco il difensore perfetto per la sua idea di difesa a tre che ha sempre fatto molto bene. Ora le due società sono in una fase di stallo e la trattativa non è vicina ad una chiusura, ma il mercato non è ancora concluso. Scopri insieme a noi quali sono gli altri obiettivi della dirigenza bianconera. Profili incredibili <<<