udinese

Muriel, continua lo stallo

Mattinata senza apparenti soluzioni per il caso Muriel. Le posizioni rimangono ferme, la Samp al massimo potrebbe accettare un prestito fino a giugno con ingaggio pagato, ma con l’obbligo di acquisto non di certo a 12 milioni....

Monica Valendino

Mattinata senza apparenti soluzioni per il caso Muriel. Le posizioni rimangono ferme, la Samp al massimo potrebbe accettare un prestito fino a giugno con ingaggio pagato, ma con l'obbligo di acquisto non di certo a 12 milioni. L'Udinese non pare intenzionata a scendere a questi patti, il giocatore, nonostante sia stato richiamato a Udine, non vuole tornare. Uno stallo che deve sbloccarsi. Che sia un vicolo è oramai indubbio, se cieco lo vedremo presto.

Intanto il vulcanico presidente Ferrero, ha twittato ancora facendo intendere che potrebbero esserci a breve novità importanti. Su Muriel? Su Eto'o? Lo scopriremo presto. Il presidente più social della Serie A si è limitato a un significativo "usando il cervello il prodotto cambia...". Intanto sembra che Eto'o sia davvero a un passo, almeno così ha fatto intendere l'agente.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso