udinese

Muriel, per Di Marzio è arrivata la firma. 12 mln e Coda a Genova

Stamattina la voce su Eto’o alla Samp, che come vi abbiamo spiegato non era una semplice voce, ma l’alternativa a Muriel, che rimaneva il primo obiettivo della Samp. Che la questione fosse incandescente lo si intuiva, tanto che da...

Monica Valendino

Stamattina la voce su Eto'o alla Samp, che come vi abbiamo spiegato non era una semplice voce, ma l'alternativa a Muriel, che rimaneva il primo obiettivo della Samp. Che la questione fosse incandescente lo si intuiva, tanto che da fonti soriane trapelava che se entro martedì l'Udinese non avesse accettato la proposta di ferrerò, allora l'ex Inter, seppur seconda scelta per età e caratteristiche - sarebbe stato acquistato, lasciando Muriel all'Udinese. 

Come detto poteva essere anche un modo per forzare la mano a Pozzo, non è dato saperlo. Comunque sia, dal sito di Gianluca Di Marzio si apprende che "Luis Muriel è nuovo giocatore della Sampdoria, tutto fatto. Accordo con l’Udinese concluso, grazie anche al grande lavoro di intermediazione portato avanti da Alessandro Lucci, agente dell’attaccante colombiano: 12 milioni di euro il costo dell’operazione, a cui si aggiunge anche il trasferimento alla Sampdoria di Coda. Nessun bonus inserito nella trattativa, così come nessuna percentuale sulla futura rivendita: possibile invece, l’inserimento di una clausola rescissoria. Matrimonio concluso, Ferrero sorride: Muriel è il nuovo attaccante della Doria".

Ora si attende però l'ufficialità.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso