udinese

Calciomercato Udinese: Con Sarri non gioca / Ci pensano i friulani

Redazione

Il protagonista dell'articolo è il belga Jordan Lukaku. Quest'anno i diversi infortuni gli hanno impedito di rendersi utile per la causa e Maurizio Sarri sembra oramai averlo accantonato. Il suo contratto è in scadenza a Giungo del 2022, proprio come un giocatore che gioca nella stessa  posizione ed è della formazione bianconera.

Stiamo parlando di Stryger Larsen, il danese ha oramai il contratto in scadenza e dalla scorsa estate il suo addio si prospetta imminente. Tocca alla dirigenza guidata da Pierpaolo Marino trovare il suo sostituto che possa unire buone prestazioni e non avere un costo esagerato, dato che molto probabilmente l'esterno se ne andrà a zero.

Il giocatore belga potrebbe fare da chioccia a Udogie, che si prospetta essere il titolare per diversi anni a venire. Anche se al momento non c'è nessuna trattativa, dato che fino a Gennaio i giocatori in scadenza non posso trovare accordi con altre società. L'Udinese però ha messo sott'occhio anche un esubero dell'altra squadra della capitale. Ecco di chi si parla <<<