udinese

Calciomercato Udinese – Notizia clamorosa: “l’agente vuole portarlo via!”

Redazione

In questo momento tutto ruota attorno ad Arslan. Si sente soltanto parlare di lui. Il tedesco non è più la prima scelta di Gotti. Il dinamismo di Makengo lo ha fatto passare in secondo piano. Le gerarchie sono state ribaltate e il centrocampo friulano ha subito un cambiamento non di poco conto. Allora, la situazione è la seguente: Arslan vuole giocare e il suo contratto è in scadenza. Soluzioni?

O la società gli propone il rinnovo così da evitare di perderlo a parametro zero, oppure la dirigenza interviene sul mercato. Si dice che Arslan stia attirando l'attenzione del Basaksehir (la stessa squadra in cui gioca Okaka) e del Besiktas. La classifica turca non si è ancora assestata ma, al momento, l'ex centravanti bianconero è 14esimo e il Besiktas è quarto. Le voci insistono. Sembrerebbe che il suo agente, Ahmet Bulut, sia in contatto con alcune squadre turche ormai da qualche settimana. 

Marino avrebbe già cominciato a guardarsi intorno. Dal primo febbraio Arslan sarà libero di decidere cosa fare del suo futuro. Non abbiamo la sfera di cristallo ma, qualora continuasse a non arrivare la richiesta del rinnovo da parte dell'Udinese, il destino del tedesco sembra alquanto scontato. Staremo a vedere. Manca ancora un pò di tempo anche se sembra tutto già scritto... continuiamo a parlare di mercato ma questa volta ci spostiamo dal centrocampo al reparto offensivo. L'Udinese avrebbe già offerto 6 milioni di euro <<<