udinese

Calciomercato Udinese – Aria di mercato: Marino vuole il nuovo De Paul!

Redazione

 Marino

Come dicevamo, il ds bianconero ha dimostrato di avere un piano. La strategia della dirigenza bianconera è chiara come il sole. L'Udinese riparte dai giovani. Sono tanti i contratti dei calciatori friulani in scadenza. Molti non verranno rinnovati. Ad altri, invece, sarà proposto il prolungamento. Ma di questo ne abbiamo già abbondantemente parlato. Arriviamo al dunque. 

"Il nuovo De Paul": è dal 12 luglio che lo stiamo cercando. Non è facile trovare un altro calciatore con le sue qualità. La società friulana però ha cercato di muoversi con largo anticipo. L'obiettivo principale era quello di ringiovanire la cosa. Dunque, perché non prendere 2 piccioni con una fava? Così è stato.

Inizialmente, c'è chi pensava che il nuovo De Paul potesse essere Pereyra. I due calciatori, è vero che sono entrambi argentini ma hanno caratteristiche completamente diverse. Dunque, Marino è andato ad esplorare non solo gli 11 titolari delle venti squadre del nostro campionato. La ricerca si è ampliata fino ad arrivare in Bundesliga. Qui, nella panchina del Lipsia, il ds bianconero ha incrociato lo sguardo di Samardzic. Ma non finisce qui. I problemi cominciamo adesso!