udinese

Udinese – Il nuovo Dybala? / Marino lo mette nel mirino

Redazione

In Argentina, per movenze e giocate, lo paragonano a Paulo Dybala. Ma di chi stiamo parlando? Del giovane talento Vicente Taborda, attualmente in forza al Boca Juniors. Il classe 2001 è un esterno d' attacco che può giocare sia a destra che a sinistra. In caso di necessità può fare anche il trequartista o la seconda punta. Ha nella velocità e nel dribbling le sue caratteristiche migliori. In patria lo considerano come uno dei prospetti più interessanti nel panorama mondiale. Secondo le ultime indiscrezioni, l'Udinese sarebbe sulle sue tracce.

Taborda ha un contratto con il Boca Juniors fino al 2025. Tuttavia, non sta trovando molto spazio e vorrebbe provare un'esperienza in Europa. Il direttore Pierpaolo Marino sembrerebbe essersi letteralmente innamorato di questo giovane talento. Il costo del cartellino non è nemmeno troppo alto: potrebbe bastare un'offerta vicina ai tre milioni di euro. Tuttavia c'è un problema.

Sulle tracce del ventenne ci sarebbero diversi club. In particolare, i più interessati dovrebbero essere la Sampdoria ed il Celta Vigo. Vedremo se l'Udinese riuscirà ad avere la meglio oppure se virerà su altri profili. Nel frattempo, il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio ha lanciato una vera e propria bomba. C'è l'idea di un clamoroso ritorno. Ecco cosa sta succedendo. Tutti i dettagli <<<