udinese

Calciomercato Udinese – Il nuovo modulo porta a nuove trattative

Redazione

Se si dovesse completare il cambio di ruolo che fino a questo momento è stato studiato nei dettagli da parte del mister, potrebbero servire dei nuovi esterni d'attacco. Giocatori in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. L'Udinese a parte Deulofeu ed un adattabile Pereyra è sprovvista in questo campo. Ecco due nomi che potrebbero fare al caso.

Il primo è Iago Falque, il giocatore dopo l'esperienza al Benevento dello scorso anno si è svincolato. La sua ultima esperienza però è stata abbastanza fallimentare. Solo undici presene condite da un gol ed un assist. Non è che proprio l'Udinese possa essere la meta in cui ritrovare spazio e fiducia?

Il secondo profilo individuato è quello di Kevin Mirallas. Il giocatore ha già vissuto un'esperienza nella massima serie del calcio italiano, con la Fiorentina, quest'ultima non è andata proprio al meglio. Il 33enne però si sente ancora in grado di dire la sua e da esterno d'attacco potrebbe fare la differenza. Dalla sua anche i numeri, l'anno scorso in Turchia ha segnato ben cinque gol e fornito sei assist ai compagni. Non finisce qua, Marino non ha solo loro due nella testa. Ecco le altre piste <<<