udinese

Mercato Udinese / Partenze? No problem… Hodgson manda il sostituto!

Redazione

I calciatori in questione sono due. Un possibile partente ed il suo possibile sostituto. Il primo è DestinyUdogie, il secondo invece è James Morris. Udogie che era arrivato dal Verona solo questa estate è riuscito subito a prendersi il suo spazio nella squadra. Il risultato? Su di lui subito l'interesse di diversi grandi club, italiani e non. Ma arriviamo al dunque!

Le voci di mercato portano a pensare che se l'Udinese ricevesse un'offerta allettante potrebbe anche lasciar partire il giovane italo-nigeriano. E grazie all'altra squadra di Pozzo avrebbe già il sostituto in "casa". Ma chi è questo giovane inglese?

Morris è un classe 2001, di ruolo terzinosinistro. Finora ha calcato solamente i campi delle giovanili del Watford, ma da poco gli è stato rinnovato il contrattoper due anni. Questo è un segnale forte della società inglese che in questo campionato naviga in 19esima posizione ed ha una difesa che fa buchi da tutte le parti. Potrebbero, in queste ultime partite, arrivare i primi minuti per Morris così da testarlo per un possibile futuro fuori dalla Gran Bretagna. La speranza è che tutte queste voci di mercato non destabilizzino questi ragazzi perché qualunque sarà il loro destino hanno ancora molto tempo per crescere. Ma avete sentito le ultime news di casa Udinese? I numeri parlano chiaro... <<<