udinese

Calciomercato Udinese – Gli argentini vicini all’addio / Si pensa ai sostituti

Redazione

Prima di partire con la raffica, c'è da fare una premessa. L'Udinese ha già in rosa la coppia titolare: Deulofeu-Beto. Perciò, la dirigenza friulana è alla ricerca di giocatori che possano far tirare il fiato ai due attaccanti. Per questo motivo, non aspettatevi nomi altisonanti.

Il primo nome è quello di Federico Bonazzoli. Il classe '97, a fine stagione, terminerà il prestito con la Salernitana e tornerà alla Samp. Tuttavia, il club doriano non sembra intenzionata a voler puntare su di lui. L'Udinese potrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto. Il secondo profilo è quello di Leonardo Pavoletti. L'ex Genoa, al Cagliari è chiuso da Joao Pedro e Keita. Vuole giocare. Ad Udine potrebbe essere il mentore ideale di Beto. Ma non finisce qui.

Attenzione, inoltre, al nome di George Puscas, vecchia conoscenza del nostro campionato. Attualmente, il romeno si trova al Reading, club inglese che milita in Championship. Infine, a Marino stuzzica anche Halil Dervisoglu, classe '99 di proprietà del Galatasaray. In questa stagione ha realizzato 1 gol ed 1 assist in 4 gare giocate. Nel frattempo, il top player dell'Udinese è seguito da diversi club. Lui però ha il cuore bianconero. Ecco di chi stiamo parlando <<<