udinese

Calciomercato Udinese – Il problema è sempre il solito: servono rinforzi

Redazione

Non possiamo non iniziare dalla difesa. L'Udinese ha a disposizione cinque difensori centrali. Il problema è che Gotti utilizza la difesa a tre. Infatti, come già capitato, a causa dell'infortunio di Perez, i bianconeri avevano un solo centrale di ruolo in panchina. Il primo nome sondato da Marino è quello di Andrea Masiello del Genoa. Il classe '86 è un usato sicuro. Tanta esperienza e maturità. Il club ligure potrebbe liberarlo anche a zero. Ma non finisce qui.

Spostiamoci nella Capitale. La Roma, a centrocampo, vuole liberarsi di diversi esuberi. Marino è pronto ad approfittarne. I giocatori finiti nel taccuino del dirigente bianconero sono due: Darboe e Diawara. Entrambi non rientrano nei piani di Mourinho e potrebbero partire in prestito. Soprattutto il classe 2001, troverebbe ad Udine la piazza ideale dove crescere senza pressioni. Infine, chiudiamo con un attaccante.

Il profilo è sempre quello di Gregoire Defrel. Scamacca sta finalmente esplodendo, Raspadori non è da meno. Il francese vede il proprio minutaggio ridursi notevolmente. Un cambio di casacca a gennaio potrebbe essere la soluzione ideale. Ma torniamo a parlare di calcio giocato. Gotti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani. C'è un'assenza pesante <<<