udinese

Calciomercato Udinese – Non solo attacco: c’è un altro reparto da migliorare

Redazione

Il sostituto di Kevin Bonifazi sembrava ad un passo. Kamil Glik è stato veramente molto vicino all'Udinese. Tuttavia, la fumata bianca non è arrivata e Marino è stato costretto a virare su altri profili. L'ultimo nome sondato dal dirigente bianconero è quello di Edoardo Goldaniga. Il centrale, dopo due anni di prestito al Genoa, è tornato al Sassuolo. Tuttavia, il club neroverde non sembra voler puntare su di lui. L'ex Palermo e Frosinone sarebbe un colpo interessante visto che può giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. La scietà emiliana vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre i friulani preferirebbero un prestito. Ma non finisce qui. Ecco un altro nome che piace molto ai bianconeri.

Ormai non è più una sorpresa: l'Udinese è sulle tracce di Sebastian Walukiewicz. Il Cagliari chiede almeno otto milioni di euro per il suo trasferimento. Ma ricordiamo che il polacco ha solamente ventuno anno. I margini di crescita sono notevoli. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Torino. Non è tutto. Ci sono ancora altri due nomi.

Bosko Sutalo sembrava ad un passo dal Verona. Al momento, l'operazione sembra essersi bloccata. Marino potrebbe tornare alla carica nei prossimi giorni. Attenzione, infine a Sebastiano Luperto, in uscita dal Napoli. Nel frattempo, ecco le pagelle di Udinese-Ascoli. Siete d'accordo con i voti? <<<