Nella prima fase di calciomercato l'asse Napoli-Udine è stato uno dei più caldi. La trattativa Deulofeu è stata al centro delle voci di mercato per diversi giorni e l'affare sembrava essere in dirittura d'arrivo. Nelle ultime settimane, però, la pista si è raffreddata e la trattativa ha vissuto una fase di sostanziale stallo.
udinese
Mercato Udinese | Ribaltone su Deulofeu: cambia tutto! News su Gaetano
Dopo settimane di voci su un possibile trasferimento dello spagnolo al Napoli, arrivano le prime smentite da parte del DS Cristiano Giuntoli
Tuttavia, nonostante si stia parlando da tempo di un possibile approdo dell'attaccante spagnolo alla corte di Luciano Spalletti, nelle ultime ore arrivano le prime smentite da parte della dirigenza partenopea riguardo la trattativa con la famiglia Pozzo.
Nel corso della conferenza stampa odierna, il DS azzurro Cristiano Giuntoli ha fatto un focus proprio sulle voci che vedrebbero Deulofeu all'ombra del Vesuvio. Ecco le parole espresse dal dirigente, che suonano come una smentita definitiva:
Sui giornali si scrive qualsiasi cosa, i giornalisti fanno il proprio lavoro e questo non si discute. Ma la verità è che non c'è mai stata una vera e propria trattativa.
Nonostante queste parole di Giuntoli, Deulofeu avrebbe rifiutato tutte le offerte pervenute dall'estero, in partifolare dalla Spagna, pur di vestire la maglia azzurra del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA