udinese

Mercato Udinese – Fabrizio Romano frena: “Ancora nulla è deciso”

Redazione

 Stryger Larsen e Nuytinck

Il giocatore al centro del mercato è il danese Stryger Larsen, dopo la super campagna europea sono diverse le squadre ad averlo messo sotto osservazione. Su tutte, la favorita sembra essere il Galatasaray che ha già un accordo con il tecnico terzino danese ma manca ancora una quadra con la società capitanata da Nuytinck, andiamo a scoprire quali sono i dettagli che mancano per chiudere questa trattativa.

 Nella giornata di ieri nell'aria c'era molta fiducia e la fumata bianca sembrava essere vicinissima, ma nella serata ha spento tutte le voci Fabrizio Romano. Il giornalista ha risposto ad un tifoso che ha chiesto novità sull'operazione che riguarda il difensore danese. Il tifoso ha chiesto: "novità riguardanti la trattativa" il giornalista ha risposto: "Per Stryger Larsen al Galatasaray nulla è ancora fatto." La squadra di Fatih Terim è arrivata ad offrire solo quattro. La distanza è minima e c'è fiducia sulla futura chiusura. Scopriamo però quali altre società si sono interessate al giocatore danese.

Non solo la società turca ha bussato alla porta della squadra friulana, ma negli ultimi giorni è forte l'interesse della Fiorentina. Al momento la squadra guidata da Vincenzo Italiano è alla ricerca di un post Lirola che sembra essere vicinissimo a firmare con il Marsiglia di Sampaoli. Non finisce qui, scopri gli altri obiettivi che si è fissato il D.S. Marino <<<