udinese

Calciomercato Udinese – Non solo Samardzic: ecco chi può arrivare

Redazione

L'Udinese deve sistemare il reparto difensivo. Kevin Bonifazi non è stato riscattato, ma ancora la società non ha trovato il sostituto. Kami Glik sembrava ad un passo, ma la trattativa ha subito una brusca frenata. Per questo motivo Marino sta valutando diverse alternative. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nomi nuovi sondati dal dirigente c'è quello di Federico Ceccherini dell'Hellas Verona. Il classe '92, che ha una valutazione di circa 3,5 milioni di euro, sarebbe pronto per una nuova avventura. L'ex Fiorentina, non è l'unico difensore finito nel taccuino del dirigente bianconero. Passiamo al secondo profilo.

Un altro giocatore seguito dai friulani è Christian Kabasele, in forza al Watford. Il belga potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo per la retroguardia bianconera che già in questo precampionato è apparsa troppo fragile. Sullo sfondo, rimangono vive le candidature di Sebastian Walukievicz e dello svincolato Martin Caceres. La difesa, però, non è l'unico reparto da migliorare. Marino vuole un nuovo bomber. Ecco i candidati.

Alario e Lammers sono sfumati. Restano aperte le piste Kouamé e Lapadula. Entrambi, però, interessano a diverse squadre. L'Udinese potrebbe, quindi, decidere di virare su un altra punta. Magari un mister X. Un nome a sorpresa mai uscito fino ad ora. Nel frattempo, sabato i ragazzi di Gotti saranno impegnati nell'ultima amichevole pre stagionale. Ecco tutti i dettagli <<<