udinese

Mercato Udinese – Lo scambio è alle porte / Trattativa clamorosa

Redazione

Sono due i club al centro dell'articolo, uno per ovvi motivi è l'Udinese della famiglia Pozzo, mentre il secondo è l'attuale capolista del nostro campionato. I rossoneri vedono in un talento come Gerard Deulofeu le doti giuste per poter fare la differenza sul campo da gioco. La dirigenza sarà pronta a fare follie pur di assicurarsi le sue prestazioni?

Proprio nelle ultime ore si vocifera di un possibile scambio tra le due società con Tommaso Pobega (attualmente in prestito al Torino di Ivan Juric). Sono due giocatori completamente diversi sotto diversi punti di vista. Per prima cosa, Deulofeu è un attaccante e Pobega un centrocampista. In secondo luogo, dal punto di vista dell'età. Lo spagnolo ha 28 anni e Pobega ne ha 22.

Al posto dello spagnolo arriverebbe un altro giocatore di livello e pronto per fare la differenza, solo in questo modo si può continuare a sognare in vista della prossima annata. Ma non finisce qui. Ecco tutti i dettagli su un'altra trattativa di mercato. Arrivata l'offerta in Inghilterra? Ecco la risposta londinese <<<