udinese

Calciomercato Udinese – Ribaltone in difesa: possibile scambio a gennaio

Redazione

A differenza degli anni scorsi, l'Udinese sta subendo qualche gol di troppo. In sette partite, i friulani hanno preso undici reti. E’ comunque una buona media, ma leggermente alta agli standard a cui eravamo abituati. Per questo, Marino ed i suoi collaboratori starebbero studiando diverse soluzioni, sia per sfoltire che per rinforzare la difesa. E una di queste idee potrebbe diventare realtà a gennaio.

La politica dei Pozzo è chiara: senza un'uscita non ci può essere un'entrata. Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, la società bianconera starebbe pensando ad un clamoroso scambio con il Torino. Armando Izzo arriverebbe ad Udine, mentre Rodrigo Becao farebbe il percorso inverso. Questa soluzione potrebbe accontentare tutti.

Già quest' estate i granata avevano provato ad acquistare il brasiliano, ma alla fine il trasferimento non si è concretizzato. Inoltre, Juric sta dimostrando di non voler puntare su Izzo, il qualche invece ha voglia di tornare protagonista. Staremo a vedere se questa indiscrezione si trasformerà in una vera e propria trattativa. Nel frattempo, torniamo a parlare di calcio giocato. Ecco le pagelle della nostra redazione sul match di ieri tra Sampdoria e Udinese. Siete d'accordo con questi voti? <<<