udinese

Scambio Pavoletti-De Paul? Per ora i friulani dicono no

UDINE, ITALY - MAY 21:  Rodrigo Javier De Paul (R) of Udinese Calcio competes with Dennis Praet of UC Sampdoria during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on May 21, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Dal Friuli hanno fatto sapere che al momento non ci sono margini di trattativa per De Paul, neanche se come merce di scambio viene proposto il tanto corteggiato Pavoletti

Redazione

"Leonardo Pavoletti scalpita, d'altronde battere Mertens e Milik è impresa titanica, meglio volgere la rotta verso altri lidi. Anche Zapata lo sa dato che ormai da tempo si allena a parte a Dimaro in vista di una sospirata cessione. L'ex genoano piace all'Udinese, non è un segreto, e De Paul piace al Napoli che in casa bianconera farebbe volentieri man bassa, con Widmer e Karnezis nel carrello della spesa. Uno scambio Pavoletti-De Paul è gradito ai partenopei che lo riterrebbero una valida alternativa a Callejon, meno ai friulani che hanno declinato la gentile offerta. L'argentino dai piedi aggraziati è un elemento imprenscindibile per l'attacco bianconero e il suo valore è sicuramente destinato a lievitare. Con Lasagna poi che è ben lieto di fare il centrale, De Paul sarebbe il perfetto appoggio. Quindi grazie azzurri... ma abbiamo altri piani.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso