udinese

Mercato Udinese / Che sfortuna! Il bianconero non molla e pensa al futuro

Redazione

L'Udinese ogni anno si ritrova con molti giocatori in prestito. Chi in Italia, chi in Spagna e chi in Corea. In questo articolo il giocatore messo sotto la lente d'ingrandimento non si è mosso da qui, anzi, è rimasto anche nello stesso campionato. Ma Veniamo al dunque!

Mamadou Coulibaly, come tutti sapranno, gioca nella Salernitana. Il centrocampista senegalese a inizio campionato stava cercando anche di imporsi tra i granata (del sud, per intenderci) tanto che contava 2 gol nelle prima cinque gare. Poi? Da fine ottobre è iniziato il calvario. Un primoinfortunio lo ha tenuto ai box fino a gennaio, quando è rientrato però il fato ha voluto che accusasse uno stiramento. Ma non è finita. Le ultime novità ci parlano di una lesione muscolare al retto femorale che equivale a dire stagione finita. E il suo futuro?

Coulibaly però non si dà per vinto. La sua permanenza a Salerno è legata alla permanenza della squadra in Serie A, perciò con molte probabilità lo vedremo di nuovo ad Udine quest'estate. Ma tornerà per fermarsi? Le ultime indiscrezioni vorrebbero che su di lui abbiano messo gli occhi due club di SerieB. Tra queste ci sarebbe la Ternana di Lucarelli. Chissà che la società umbra, per la prossima stagione, non peschi in casa Udinese per trovare il rinforzo giusto alle fere. Ma non è ancora tutto. Per uno che parte c'è uno che arriva. Avete sentito le ultime novità per l'attacco bianconero? <<<