udinese

Mercato Udinese – Si lascia perdere un obiettivo: Trattativa complessa

Redazione

 Pezzella

Il terzino che è pronto ad una nuova avventura, ma non in quel di Udine è il terzino Giuseppe Pezzella. Il giocatore italiano è stato vicino ad un ritorno in maglia bianconera, ma nelle ultime ore un'altra squadra ha convinto il difensore che come ultima esperienza ha giocato con il Parma. Ha cercato una nuova avventura, proprio perché non voleva retrocedere nella seconda categoria italiana. Andiamo a vedere quale sarà la sua nuova avventura.

La squadra che si è aggiudicata le prestazioni di Giuseppe Pezzella per la stagione che sta per iniziare è l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Il team bergamasco stava cercando un giocatore che permettesse qualche giornata di riposo all'esterno Robin Gosens e potesse unire anche grandi prestazioni sul campo. Il patron Percassi si è mosso subito con grande intelligenza, trovando un profilo di livello ad un costo abbastanza basso. Scopri gli obiettivi che si è prefissata la società bianconera.

Il D.S. Pierpaolo Marino, lavorerà ancora in due ruoli. Il primo è per andare alla ricerca di un post De Paul, il favorito al momento sembra essere Gaston Ramirez che è libero a parametro zero. Il secondo è la prima punta, diversi i nomi in lizza al momento, scoprili assieme a noi <<<