udinese

Calciomercato Udinese – Situazione attacco: chi entra e chi esce

Redazione

Come già detto e ripetuto, il prossimo rinforzo sarà Isaac Success. Il nigeriano ha già svolto le visite mediche ed è pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni. Ma non finisce qui. Gotti vuole un altro colpo. Marino proverà ad accontentarlo. Vediamo i nomi più caldi.

Attualmente, sono tre i principali obiettivi dei friulani. Mbala Nzola, Lucas Alario e Andy Delort, con il primo in leggero vantaggio. L'angolano, in rottura con lo Spezia, è il profilo più economico visto il valore degli altri due si aggira intorno ai quindici milioni di euro. Ma passiamo alle operazioni in uscita. Quanti nomi!

Sembrerà strano, ma l’udinese ha in rosa ancora giocatori come Lukasz Teodorczyk e Ryder Matos. Sono diversi anni che questi due calciatori non rientrano nei piani della società, la quale ancora non è riuscita a trovargli una nuova sistemazione. La dirigenza vorrebbe cederli a titolo definitivo, ma le offerte scarseggiano. Vediamo se negli ultimi giorni di mercato ci saranno novità. Un altro centravanti in uscita è sicuramente Fernando Llorente. L’anno scorso il re leone ha deluso e il suo futuro potrebbe essere in Spagna. Anche Stefano Okaka non è sicuro di rimanere. L’udinese non lo considera un’incedibile, ma serve l’offerta giusta. Nel frattempo, ecco le probabili formazioni per la gara di domani. Dubbi e ballottaggi <<<