udinese

Mercato Udinese – Sky Sport fa chiarezza: è praticamente fatta!

Redazione

 

 Stryger Larsen

Il giocatore che oramai ha monopolizzato i discorsi che riguardano la squadra bianconera è Stryger Larsen. Il talento danese sembra esseredefinitivamente vicinissimo a firmare con il Galatasaray guidato da Fatih Terim. Dopo il suo grandissimo europeo, le quotazioni del trentenne sono aumentate a dismisura, inoltre a farla da padrona è stata la sua voglia di provare una nuova avventura. Andiamo a scoprire le cifre dell'affare.

Le due squadra dopo un lunghissimo tira e molla sembrano aver trovato la quadra definitiva. L'esterno bianconero, volerà in Turchia per quattro milioni di euro, un grande sconto rispetto alla cifra iniziale che pretendeva l'Udinese, di ben sei milioni. Il Galatasaray negli ultimi giorni ha deciso di alzare la sua offerta e in questo modo ha convinto definitvamente la società guidata dal patron Giampaolo Pozzo. Andiamo a scoprire in che modo verrà sostituito l'esterno.

Il danese in realtà sembra già esser stato sostituito, dal classe 2002 Destiny Udogie, che è arrivato in quel di Udine solo qualche giorno fa. Persino il costo dell'operazione è stato lo stesso, dato che sia l'Udinese per l'italiano che la società turca per il trentenne hanno speso/spenderanno quattro milioni. Il mercato della società friulana non finisce qui, scopri i nuovi obiettivi per l'attacco <<<