udinese

Mercato Udinese / L’intrigo è “special” ma dalla Spagna c’è la carta giusta!

Redazione

Tra gli assenti di oggi risulta, ovviamente, Nahuel Molina che ha di recente strappato il pass per Qatar 2022 con la sua Argentina. E' proprio l'esterno numero 16 bianconero il calciatore al centro di questo articolo. 5 gol stagionali e 3 assist rendono Molina il difensore più prolifico del nostro campionato a cui si aggiungono prestazioni difensive di ottimo livello. Ma chi vuole Molina? Andiamo dritti al punto!

Una grande del nostro campionato sembrerebbe aver messo gli occhi sul giovane argentino. Stiamo parlando dei giallorossi dello special one Josè Mourinho. Proprio ai capitolini Molina ha segnato l'ultima delle sue 5 reti. In una formazione che privata di Spinazzola ha faticato a trovare affidabilità e continuità sulle fasce il ragazzo di Cioffi farebbe proprio al caso giusto.

Per ora si tratta solo di indiscrezione, ma non sarebbe da escludere un approfondimento della squadra di Mourinho soprattutto vista l'adattabilità su entrambe le fasce di Molina e la tendenza a sfruttare il più possibile le qualità offensive dei suoi esterni che ha il tecnico portoghese. Ma non è ancora finita!