udinese

Calciomercato Udinese – C’è un piccolo spiraglio / E’ difficilissimo

Redazione

L'attaccante è arrivato ad Udine con molte aspettative, ma non è riuscito a lasciare un buon ricordo. In due anni con la maglia bianconera ha disputato trenta partite e realizzato un solo gol, quello del febbraio 2019 contro il Chievo, ribattendo in rete un suo calcio di rigore parato. E’ arrivato il momento di fare nuove esperienze. Ma c'è un problema.

Con il passare dei giorni stanno chiudendo quasi tutti i mercati del mondo. Ad essere aperti restano veramente in pochi. Tra i campionati più interessanti con la sessione ancora attiva troviamo quello dell'Argentina, dell'Arabia Saudita e della Serbia. Tuttavia, al momento, non risultano squadre di queste nazioni interessato al classe '91. Marino è chiamato ad un vero e proprio miracolo.

A dir la verità, la punta, quest'estate è stata cercata da pochissimi club. C'è stato un lieve sondaggio di Parma e Lecce, ma nulla di più. Il Lech Poznan ha provato a riportarlo in patria, ma il suo alto stipendio ha bloccato ogni tipo di trattativa. Lo scenario più plausibile è che il polacco rimanga fuori rosa all'Udinese fino a gennaio. Nel frattempo, Gotti pensa alla possibile formazione contro lo Spezia. Emergenza <<<