udinese

Calciomercato Udinese – Sta deludendo / Marino cerca il sostituto: i nomi

Redazione

 Walace e Diawara

Il primo nome è quello di Amadou Diawara. Ormai è evidente: il gambiano non piace a Josè Mourinho. Fin qui, in Serie A, ha disputato solamente sette minuti. E pure, il classe '97 ha dimostrato di avere buone qualità. Ha bisogno di giocare. Per questo, potrebbe accettare di trasferirsi in una piazza tranquilla e senza pressioni, come quella di Udine. L'operazione può concludersi anche in prestito. Ma passiamo all'altro profilo.

 Rincon

Il secono nome è quello di Tomas Rincon. A sorpresa, il venezuelano non rientra negli schemi di Ivan Juric. Il Torino, che non lo ritiene incedibile, lo valuta due milioni di euro. Per grinta e carisma, sarebbe un rinforzo molto importante per l' Udinese.

Infine, attenzione a Gonzalo Escalante. Parecchie volte vi abbiamo parlato dell'argentino. A gennaio questa suggestione potrebbe diventare realtà. Il suo prezzo è di circa tre milioni di euro. Nel frattempo, torniamo sul match di ieri. I giocatori bianconeri hanno espresso sui social la loro delusione. Ecco i post pubblicati <<<