udinese

Calciomercato Udinese – Suggestione argentina / Può arrivare a gennaio

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è Martin Ojeda. Probabilmente, qua in Italia lo conoscono in pochi, ma in Argentina lo considerano come uno dei migliori talenti nel panorama mondiale. Ojeda è un classe 1998 che milita nel Godoy Cruz, club della città di Mendoza. L'argentino in questo avvio di stagione è letteralmente scatenato: ha segnato sei gol e fornito due assist in dieci partite. Ma scopriamo il suo ruolo.

Visto i suoi numeri, penserete che Ojeda sia un centravanti. Invece no. Il ventitreenne è un'ala offensiva che può ricoprire anche il ruolo di trequartista. E’ un giocatore veloce e molto abile nell'uno contro uno. Marino si è innamorato del suo piede mancino. L'Udinese potrebbe piazzare il colpo.

Infatti, il contratto dell'argentino scadrà il 31 dicembre 2021. Perciò, potrebbe approdare ad Udine a parametro zero a partire da gennaio 2022. Al momento è solo un'idea, ma i tifosi friulani hanno già l'acquolina in bocca. Ma torniamo a parlare di Serie A. In vista del match di domani, Gotti ritrova un titolarissimo. Ecco chi è <<<