udinese

Mercato Udinese – Svolta inaspettata in attacco! / Si chiude?

Redazione

 Lucas Alario

Il giocatore al centro dell'articolo è il bomber argentino Lucas Alario. Parliamo di un vero e proprio rapace dell'area di rigore. Per lui ad oggi sono arrivati 36 gol in Bundesliga, ben 91 in carriera. Medie più che interessanti, questi dati rendono il giocatore molto importante ed interessante agli occhi di diverse squadre. Ecco perché il Bayer Leverkusen potrebbe liberarsi di lui.

Nonostante un rinnovo ufficializzato da poco, il centravanti sembra essere fuori dal progetto. Non vuole accettare un ruolo da seconda scelta dietro il titolarissimo Patrick Schick. Nella prima giornata di Bundesliga, l'argentino non è entrato in campo ed il suo futuro sembra sempre più lontano dalla città tedesca. Scopri assieme a noi come procede la trattativa e la fattibilità di quest'ultima.

Al momento la trattativa resta ancora complicata. Per Lucas Alario, la società rossonera ha speso 24 milioni di euro solo quattro anni fa. Di conseguenza resta impossibile che il giocatore venga svenduto o pagato poco, anzi ci vorrà un'offerta convincente per poterselo aggiudicare. Fondamentale sarà la volontà del delantero, che potrebbe far abbassare le pretese. Non solo attacco, ma anche il reparto difensivo continua ad essere in fermento. Ufficializzato nelle ultime ore il nuovo acquisto, scoprilo assieme a noi <<<