udinese

Calciomercato Torino – Cairo si prepara a fare cassa: “2 cessioni in arrivo!”

Redazione

Tuttosport.com ci viene in aiuto. Gli ultimissimi aggiornamenti sul versante calciomercato del Torino non potevano essere più chiari di così. Juric ha ribadito il fatto che ha troppi giocatori in rosa. Non ha bisogno di tutti questi ragazzi, insomma, pochi ma buoni. Ecco che cosa sta succedendo. 

Ovviamente, dopo questa premessa, avrete già inteso il fatto che stiamo parlando di esuberi. Il primo nome sarebbe proprio quello del venezuelano Tomas Rincon. Il 33enne è in scadenza di contratto e non sembra che la società granata sia intenzionata a proporgli il rinnovo. E questo ci porta a gennaio. Sembrerebbe proprio che il Grifone abbia chiesto informazioni sul valore di mercato del centrocampista. Andriy Shevchenko è stato accolto calorosamente dal suo nuovo popolo e la dirigenza del Genoa vorrebbe regalargli fin da subito un nuovo innesto di mercato per cercare di raggiungere in tranquillità la salvezza. Ma non finisce qui. 

Il secondo nome pronto a fare i bagagli è Daniele Baselli. In questo caso, invece, pronto a bussare alla porta di Cairo sembrerebbe che ci sia il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I due si conoscono molto bene e Baselli potrebbe essere il nome giusto per fornire al centrocampo bolognese il giusto equilibrio di cui ha bisogno. Insomma, qualora le due voci di mercato dovesse essere confermate, il Torino potrebbe anche incassare una cifra che potenzialmente si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro che potrebbero essere immediatamente reinvestiti per accontentare Juric. Ma non finisce qui. A proposito: il marocchino o il russo? Sembrebbe che Juric preferisca... <<<