udinese

Mercato Udinese – Dalla Spagna: “La trattativa è incandescente”

Redazione

 Molina

Stiamo parlando di Nahuel Molina. Il fresco vincitore della Copa America. Sin dall'inizio dell'estate ha diversi fari puntati addosso. Tuttavia, nelle ultime ore sembrano essersi spenti quelli delle italiane. Principalmente parliamo dei campioni d'Italia, che hanno virato su altri profili e della società guidata da Aurelio De Laurentiis che non opererà se prima non ci sono delle uscite. Se quelli italiani si sono spenti, quelli spagnoli hanno addirittura aumentato l'intensità. Pertanto, scopri assieme a noi quale club è fortemente interessato all'acquisto dell'esterno argentino.

Il team che non vede l'ora di poter schierare in campo Nahuel è il Siviglia di Lopetegui. Nelle prime amichevoli è stato provato Pozo come sostituto di Jesus Navas. Lo spagnolo non ha soddisfatto le aspettative del mister. Motivo per cui ora gli andalusi hanno firmato un foglio di via per lui. Ed iniziato una trattativa che riguarda l'asso dell'Udinese. Scopriamo la cifra minima con la quale il patron si libererà di lui.

Al momento il prezzo è stato fissato e parliamo di una trattativa complessiva che deve essere da almeno quindici milioni di euro. Pertanto, se non venissero raggiunte quelle pretese. Il giocatore rimarrebbe ad Udine per almeno un'altra stagione a maturare e crescere. Il mercato dei bianconeri non finisce qua. Infatti, si sta cercando in tutti i modi di convincere una prima punta. Scopri il nome favorito su tutti. Un giovane promettente. Vuole far esultare la piazza <<<