udinese

Mercato Udinese – Trattativa shock avviata nelle ultime ore: “strabiliante”

Redazione

 Christian Kouamé

Il giocatore al centro della trattativa è il talento ivoriano Christian Kouamé. L'attaccante arriva da due stagioni a Firenze molto deludenti. La prima per via degli infortuni, la seconda perché non è riuscito a trovare nella squadra viola i suoi spazi. Nelle ultime ore sta pensando fortemente ad una nuova avventura per potersi rilanciare e tornare a mostrare ciò che faceva con il Genoa. La trattativa è complessa, ma non impossibile. Scopri i costi dell'operazione.

L'attaccante potrebbe preparare le valigie, destinazione Udine, però deve arrivare un'offerta consistente al presidente viola Rocco Commisso. Il valore del giocatore ivoriano dovrebbe stanziarsi intorno ai dieci milioni di euro. Una cifra esigua se pensiamo a ciò che ha dimostrato di saper fare, ma anche una cifra importante se pensiamo al periodo che le società stanno vivendo. Non finisce qui, perché il D.S. Pierpaolo Marino, non molla l'osso, scopri i suoi prossimi obiettivi.

Nelle ultime ore si sta aprendo un importante strada che porta diretta da Udine a Roma, con la dirigenza friulana interessata a più di qualche giocatore giallorosso. Scopri quali sono i nomi in lizza per poter diventare a tutti gli effetti dei giocatori bianconeri <<<