udinese

Mercato Udinese – Arrivano tutti i retroscena / I motivi dell’addio

Redazione

Come detto in precedenza il mister al centro di questo articolo è il toscano Gabriele Cioffi. Dopo una seconda parte di stagione sicuramente positiva ci si aspettava una riconferma senza nessuna ombra di dubbio, ma a quanto pare più di qualcosa è andato storto. C'è un motivo, però, che fa la differenza su tutti.

L'Udinese sui tecnici ha una politica abbastanza chiara e lavora con loro di anno in anno, di conseguenza la proposta recapitata al tecnico era quella di un anno di contratto con la possibilità del rinnovo per un'altra stagione. Il mister ha preferito la via più sicura di Verona non solo per l'offerta più vantaggiosa, ma anche per la garanzia della doppia stagione.

Non solo Cioffi è pronto per partire destinazione città scaligera, ma anche tutto il suo staff. Incluso il vice allenatore Giampiero Pinzi. Di conseguenza una vera e propria debacle per la società che dovrà rifare tutto da capo. Intanto non perderti le pagelle di fine stagione. Ecco tutti i voti assegnati ai bianconeri <<<