udinese

Calciomercato Udinese, via a gennaio? “Tutto falso! Non si muove da qui”

Redazione

Il ds bianconero e tutta la dirigenza friulana hanno lottato fino alla fine per regalare a Luca Gotti due nuovi centravanti. Success si è sbloccato ieri e Beto ha già messo a segno 3 gol. Il nigeriano in particolare ha stupito il suo allenatore. Gli è bastata una manciata di minuti per timbrare il cartellino con un gol da applausi. Ma passiamo alla fake news!

Gira voce che Beto sia finito nel mirini dei Campioni d'Italia. Mai notizia è stata più falsa di questa. Non cominciamo a creare allarmismi inutili e blocchiamo immediatamente la finta "notizia" sul nascere. L'Udinese ha faticato a mettere le mani su Beto e non ha intenzione di privarsene (almeno  fino a quando non sarà esploso). E' giovanissimo e ha un grande potenziale di miglioramento. Gotti confida molto in lui. Rappresenta il presente e il futuro del club friulano. Ma non finisce qui. 

Chi potrebbe lasciare Udine, invece, è sempre lo stesso... Stryger Larsen continua a non firmare il rinnovo. Il tempo passa e gennaio si avvicina. Come finirà la telenovela danese? A breve ne sapremo di più e al minimo aggiornamento vi terremo prontamente informati. Nel frattempo, la nostra redazione ha dato un voto a tutti i bianconeri che sono scesi in campo contro il Verona. Siete d'accordo con noi? "Il rigore di Becao..." <<<