udinese

Udinese, occhi sul portiere Augustin Rossi

Nonostante Marino abbia rassicurato sulla permanenza di Juan Musso per almeno un altro anno, il portiere argentino è entrato nelle mire di diversi club e l'Udinese non potrà trattenerlo ancora a lungo

Redazione

"Come riportato dalla giornalista Matías Bustos Milla su TNT Sports, l'Udinese ha puntato gli occhi sul portiere del Lanus Agustín Rossi in prestito dal Boca Juniors.

""Agustín è molto contento dell'opportunità di crescita che il Lanús gli ha dato. Ma è un giocatore del Boca Juniors fino al 2023", ha detto Miguel González, agente di Rossi. Al Boca però il portiere 24enne avrebbe poco spazio poiché il club finora ha puntato per i pali su Esteban Andrada. "Nel caso in cui Boca venda Andrada, - ha spiegato l'agente - lì avrebbe la continuità di cui ha bisogno. In caso contrario, cercherà un'alternativa che gli consenta di continuare a crescere. Ovviamente sarà necessario discuterne con il club".

"La possibilità dell'Udinese appare quindi come una soluzione: infatti nonostante Marino abbia rassicurato sulla permanenza di Juan Musso per almeno un altro anno, il portiere argentino è destinato a lidi blasonati e l'Udinese non potrà trattenerlo ancora a lungo.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso