udinese

Udinese, sforbiciata sul mercato

Dopo Bubnjic, il Carpi sta perfezionando l’arrivo di Gabriel Silva e Evangelista dall’Udinese. Il laterale sinistro, dopo che inizialmente non pare convinto di questa scelta, pare abbia deciso di accettare il prestito in Emilia. Del...

Monica Valendino

Dopo Bubnjic, il Carpi sta perfezionando l'arrivo di Gabriel Silva e Evangelista dall'Udinese. Il laterale sinistro, dopo che inizialmente non pare convinto di questa scelta, pare abbia deciso di accettare il prestito in Emilia. Del resto a Udine sarebbe chiuso e altre sistemazioni in A in questo momento non ce ne sono.

Anche Evangelista dirà sì e l'operazione che porterà i brasiliani alla corte di Astori potrebbe chiudersi già in settimana. In questi giorni il ds bianconero, Cristiano Giaretta, si recherà a Milano proprio per concludere alcune trattative in uscita. L'operazione sfoltimento è prioritaria.

In quest'ottica Nico Lopez alla fine dovrebbe dire sì al Granada (attenzione però al Genoa), mentre per ora non ci sono ancora trattative vere e proprie per Heurtaux e Widmer, i due 'big' che la società non vorrebbe vendere a meno di offerte davvero interessanti sia economicamente sia per i giocatori.

Infine i surplus in attesa di sistemazione: Battocchio, Alahassan, Gejio, Torje, Mori attendono sviluppi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso