udinese

Calciomercato Udinese – Trattativa lampo: “Si potrebbe chiudere…”

Redazione

 Andrea Pinamonti

Il giocatore al centro dell'articolo è il centravanti dei neroazzurri Andrea Pinamonti. Il delantero italiano rischia di non trovare spazio nella società campione d'Italia, motivo per cui ha chiesto una cessione anche in prestito pur di potersi giocare le sue carte. Scopri come mai la società bianconera si è inserita per trattare il talento di questo bomber.

Tutto dipende dall'Empoli. Al momento la società guidata dal mister Aurelio Andreazzoli, dispone di troppi attaccanti. Con l'arrivo di Patrick Cutrone, il reparto sembra esser già saturo. Di conseguenza la società toscana ha fatto raffreddare la pista che portava all'attaccante ex Genoa. Marino ha subito fiutato l'occasione inserendosi e cercando di poter formulare una trattativa con la squadra di Milano. Scopri come si sta evolvendo l'operazione.

Al momento è tutto fermo ad una semplice richiesta di informazioni. La società guidata dal duo Marotta e Ausilio non vorrebbe perdere le potenzialità dell'attaccante italiano. Il D.S. dell'Udinese però vorrebbe avere qualche garanzia che l'acquisto e i suoi benefici si possano protrarre per più stagioni. La quadra sembra essere lontana, ma in questo pazzo mercato mai dire mai. Il mercato friulano non finisce qua, scopri assieme a noi quali altri obiettivi si è prefissata la società bianconera. La difesa la fa da padrona <<<