udinese

Calciomercato Udinese – Ultima chiamata in arrivo / La possibile decisione

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è l'esterno tuttofare Jens Stryger Larsen. Al momento non si è ancora riusciti a trovare una quadra sul suo rinnovo di contratto e di conseguenza dallo scorso novembre non calca più i campi da gioco. L'Udinese vuole cederlo per poter ricavare il più possibile e non perderlo a zero.

Sono due le società interessate al giocatore, la prima è il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Date le difficoltà nella trattativa per l'esterno danese Ramsey. Il team potrebbe ripiegare proprio sul giocatore danese in forza al team friulano. Sarebbe un'operazione last minute e di conseguenza ci possiamo aspettare colpi di scena fino all'ultimo secondo.

Il secondo team interessato all'acquisto è il Cagliari del presidente Giulini. La squadra sta cercando di raggiungere una salvezza insperata e partita dopo partita l'obiettivo sembra avvicinarsi sempre di più, motivo per cui potrebbero arrivare nuovi rinforzi. Intanto scopri le ultime sul mercato in entrata. In arrivo un talentino. Ecco di chi stiamo parlando <<<