udinese

Calciomercato Udinese – Un esordio così non se lo aspettava neanche lui

Okaka è un nuovo calciatore del Basaksehir. Il club turco non ci ha pensato due volte e lo ha fatto esordire dal primo minuto. Com'è andata?

Redazione

Okaka

La campagna acquisti dell'Udinese (per qualcuno) è stata un trionfo. Ripercorriamo brevemente i passaggi finali. A Llorente non è stato proposto il prolungamento del contratto e Matos è stato ceduto al Perugia.

Marino si è rimboccato le maniche e ha chiuso il doppio colpo Success-Beto. Per Teodorczyk e Nestorovski non c'è più spazio. Forestieri è rientrato dall'infortunio ma anche per lui non sarà facile trovare il minutaggio che desidera. Deulofeu è entrato nelle grazie di Gotti e anche Pussetto sembra inamovibile. Ma arriviamo a Okaka.

L'ex centravanti bianconero aveva capito che ormai la sua esperienza a Udine era volta al capolinea. La concorrenza era diventata troppa ed era sempre più difficile scendere in campo. Dunque, alla fine, la società friulana e l'attaccante hanno trovato una soluzione: il trasferimento al Basaksehir. Okaka ha esordito con la maglia turca e ci sono statipro e contro. Un esordio così non se lo aspettava neanche lui... Ecco cos'è successo <<<